AMBIENTE

Appartamento ammobiliato in affitto a Roma.

RICHIESTA DEL CLIENTE

Uniformare lo stile, escogitare più soluzioni salvaspazio, organizzare una zona lavoro e aggiungere una postazione per il make-up, studiare una gallery wall e proporre una soluzione per sfruttare l’outdoor.

APPARTAMENTO AMMOBILIATO IN AFFITTO: L’INGRESSO

Spostare il tavolino in vetro all’esterno. Si ricaverà così una parete che potrà essere sfruttata maggiormente con delle pratiche mensole e ho anche consigliato l’aggiunta di uno specchio, che non solo ingrandirà e illuminerà lo spazio, ma è anche molto pratico in questa zona della casa.

APPARTAMENTO AMMOBILIATO IN AFFITTO: LA CAMERA DA LETTO

Ho studiato una gallery wall per valorizzare la parete dietro al letto, con dei quadri che erano già stati acquistati, ma non ancora appesi. Ci siamo lasciati ispirare da questi per determinare lo stile del resto della stanza, così come della casa: Urban Jungle. Le grafiche alla parete hanno anche influenzato la scelta della palette colori; quindi sono stati integrati il rosa e il verde che con un pavimento neutro e pareti bianche ben si sposano.

APPARTAMENTO AMMOBILIATO IN AFFITTO: L’HOME-OFFICE

Abbiamo ampliato la postazione da lavoro con cassettiere, una più moderna scrivania e una postazione make-up dal tocco professionale.

APPARTAMENTO AMMOBILIATO IN AFFITTO: IL TERRAZZO

Ho proposto un canniccio in PVC con cui garantire la privacy di un ambiente outdoor situato al piano terra e per evitare accidentali fughe del gatto. Il tavolino che si trovava all’ingresso verrà portato qui per creare una zona vivibile durante le belle stagioni e poichè lo spazio lo permette permette verrà sfruttato anche per ordinare gli oggetti che non vengono utilizzati nel quotidiano con armadietti in PVC. L’aggiunta di piante donerà quel tocco di comfort in più.

Vuoi sapere come si sono trovate con me e i miei servizi le persone con cui ho lavorato? Qui trovi tutte le recensioni!

Chiara Fedele Interior Design Firma Bianca

 

 

Hai già visitato la Libreria Segreta?

Ti darò il benvenuto in una sezione riservata, dove scaricare tante guide in formato ebook con tips per arredare ogni stanza di casa. Ottieni la chiave per accedere: iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *