Ed eccoci arrivati anche questa volta all’ultimo articolo dell’anno: quello che per tradizione è dedicato al bilancio dell’anno e agli auguri.

Sarò breve, anzi brevissima, prima di lasciarti spacchettare tutti i doni che hai ricevuto!

• Anche quest’anno non mi sento pienamente soddisfatta della maniera con cui ho gestito questa mia attività. Però ne ho individuato il motivo e cioè che ho avuto la tendenza a considerarla sempre come una passione, un’occupazione secondaria, piuttosto che un progetto di vita. Ora invece ho bene chiaro nella mente dove vorrei arrivare con questo mio spazio sul web, ma sopratutto sono anche organizzata per raggiungere quello che vorrei… Sono davvero pronta per mettermi in gioco!

• Finalmente a Novembre, dopo ben 3 anni di blogging, sono riuscita a fare un grande passo: ho trasferito chiarafedele.com su un hosting di mia proprietà. Ciò vuol dire che ora il mio sito è davvero professionale!

• Ho iniziato a dedicare dei “tempi morti” allo studio. Sto imparando un sacco di cose su come gestire e rendere sempre più interessanti i contenuti che metto a disposizione del web. Contemporaneamente le idee si moltiplicano a velocità incredibili e seppure quasi mai riesca a stare dietro a tutto, mi sto annotando le cose che davvero non vorrei mai perdermi per strada. D’altra parte mi rendo anche conto che non tutto è ancora perfetto, ma il tempo è quello che è ed io ho davvero iniziato a mettercela tutta!

• E poi vorrei dire sopratutto grazie a te! Perchè senza di te che sei qui che leggi, tutto questo non avrebbe alcun senso! Grazie, grazie e ancora grazie! Ti prometto che farò di tutto per darti ancora di più con l’anno che verrà!

E poi… gli Auguri!

E poi basta, avevo promesso che sarei stata breve e quindi lo sarò! Lo so che stai fremendo e guardando con la coda dell’occhio quella fetta di panettone che sta li ad aspettare solo te! D’altra parte, ne ho una anch’io proprio qua accanto a me, vicino alla tastiera, che tenta di provocarmi con il suo dolce profumo di gianduia…

Ti auguro un sereno Natale pieno di gioia e serenità e un 2018 che possa avverare ogni desiderio che hai nel cuore! Un abbraccio…

Via Rosmarinonews.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.