AMBIENTE
La consulenza di arredamento online con moodboard è stata utilizzata per il restyling di living, ingresso e cameretta della bimba.
RICHIESTA DEL CLIENTE
Definire la palette colori e trovare uno stile capace di rappresentare i membri della famiglia.
Il pavimento (in marmo rosso di Venezia) costituiva inoltre un grosso problema per la cliente. Non potendolo sostituire era alla ricerca di astuzie per “camuffarlo” e farlo passare visivamente in secondo piano.
CONSULENZA DI ARREDAMENTO ONLINE PER TROVARE PALETTE COLORE E “NASCONDERE” UN PAVIMENTO POCO GRADITO
Per far passare visivamente in secondo piano il pavimento in marmo rosso di Venezia ho studiato principalmente una giusta combinazione di colori e ho quindi proposto una palette di colori complementari (blu e verde) che avendo la stessa intensità del rosso permetterebbero, se ben distribuiti, di distoglierne l’attenzione.
La palette è stata definita con codici mazzetta al fine da personalizzare si, ma senza togliere luce alla casa. Infatti i colori scelti hanno la triplice funzione di riflettere la poca luce che filtra dalle finestre del soggiorno, illuminando il più possibile l’ambiente.
CONSULENZA DI ARREDAMENTO ONLINE PER TROVARE UNO STILE E DARE CARATTERE AGLI SPAZI
Abbiamo aggiunto tanti accessori per personalizzare l’ambiente, renderlo più accogliente e per enfatizzare lo stile scelto ed infatti tra i complementi con cui abbiamo giocato troviamo tappeti (nascondendo così, sebbene parzialmente, una buona porzione di pavimento non particolarmente apprezzato), fotografie (molte delle quali già esposte in formato tela), riviste, candele (per giocare con la luce d’ambiente), cuscini e piante.
Se vuoi sapere come si sono trovate con me e i miei servizi le persone con cui ho lavorato, qui trovi tutte le recensioni!