BLOG, Design a 360 gradi design time, moodboard, propositi

DESIGN TIME Gennaio 2016 #3

Cari amici lettori, anche questa volta sono lieta di prendere parte all’evento mensile di Design Time! Il tema proposto s’intitola Calendario 2016 e come sempre la libera interpretazione è benvenuta.

Ho deciso quindi di usare delle immagini a rappresentazione dei miei propositi per l’anno nuovo per costellare la moodboard di questo mese… e per invogliarmi maggiormente nel perseguirli!

Eccola qui, ve la presento!

Calendario 2016

Foto 1 I 2 I 3 I 4 I 5

Una foto, un proposito!

✎ La prima immagine indica l’intenzione di divertirmi molto di più quest’anno e di passare la maggior parte del mio tempo libero con amici e persone care.

✎ La seconda invece rivela la voglia di dedicarmi con maggiore costanza al blog, con la speranza di ottenere risultati sempre più alti.

✎ La terza foto riguarda un obiettivo che mi sono posta: acquisire maggiore esperienza nell’interior design con uno stage di cui vi terrò informati a tempo debito!

✎ L’immagine/proposito che segue è forse il più importante; senza questo probabilmente tutto il resto non sarebbe realizzabile: svegliarsi presto ogni mattina.

✎ L’ultima foto invece rappresenta l’intenzione di ottenere maggiori risultati dal punto di vista professionale. Incrociamo le dita!

Ovviamente per tutti gli interessati basterà continuare a seguirmi per sapere se riuscirò a realizzare tutti i propositi che mi sono dettata, ma per il momento vi do l’appuntamento al prossimo mese con una nuova moodboard firmata Design Time!

Design Time

 

Design Time è una rubrica mensile di un piccolo gruppo di blogger italiane che si sono date appuntamento per scambiare idee e ispirazioni intorno allo stesso tema. Ogni mese un tema nuovo, ogni mese nuove ispirazioni. Benvenuti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.