Rieccoci alla rubrica mensile di Design Time! E questa volta il tema non poteva che essere le nostre vacanze. Vi presenterò quindi una moodboard che illustra come sarà la mia estate tra aspettative, desideri, realtà e certezze. Il tutto rigorosamente nei toni cromatici del blu, nella mia mente colore d’eccellenza a rappresentazione del mare e dell’estate.
Partiamo quindi in senso orario! La prima immagine costituisce forse per molti qualcosa di scontato, ma per me è piuttosto la fine di una lunga attesa. Finalmente posso fare indigestione di gelati, un dessert di cui sono golosissima ma che non riesco a mangiare nelle altre stagioni per il mio essere eccessivamente freddolosa.
La seconda invece è una certezza, quella che mi toccherà lavorare più del resto dell’anno! Ma per ogni causa c’è una conseguenza e in questo caso la speranza quindi di potermi anche dedicare ad uno shopping a dir poco selvaggio (spese impreviste scongiurando!).
La quarta immagine purtroppo (lo so già!) rappresenta quella che sicuramente sarà una falsa aspettativa e che corrisponde al mio desiderio di uscire un po’ più spesso la sera. Con la certezza che tutto questo non accadrà per 1000+1 scuse più o meno sensate, spero di non perdere l’entusiasmo della mia prima vera estate che mi ha concesso il mio nuovo successo professionale.
Ed infine la ciliegina sulla torta: la spiaggia! La possibilità di poter trascorrere finalmente delle bellissime e lunghissime giornate sulla spiaggia in compagnia della mia dolce metà e solo di lui che per una qualche sfortunata congiuntura della vita ci è sempre stata proibita a causa della nostra vita lavorativa.
Non vedo quindi l’ora di vivere quest’estate per me ricca di novità!
Design Time è una rubrica mensile di un piccolo gruppo di blogger italiane che si sono date appuntamento per scambiare idee e ispirazioni intorno allo stesso tema. Ogni mese un tema nuovo, ogni mese nuove ispirazioni. Benvenuti!