Settembre è ormai arrivato e almeno per quanto riguarda il blog si riparte alla grande. Ho avuto modo di pensare a tante iniziative a mio parere interessanti nelle due settimane di assenza dal sito e ora è giunto il momento di provare a mettere in pratica tutto quanto. Incrociate le dita con me!

Intanto è giunto anche il momento di partecipare alla terza stagione di Urban Jungle Bloggers, con la speranza di avere tempo e inventiva a sufficienza per essere costanti con i contest almeno fino alla prossima stagione.

It is time to attend to the third season of Urban Jungle Bloggers, with the hope to have time and invention to be assiduous until the next season.

unnamed

Il tema di questo mese è quello dell’arte. Vi presento dunque la mia interpretazione!

Questa volta si tratterà di un post molto semplice e di un’idea che è possibile adoperare come soluzione d’arredo originale, ma praticissima.

Ho pensato di intendere una pianta che tenevo in casa (il mio bambù della fortuna) una vera e propria opera d’arte vivente, proprio come quelle che gli artisti del giorno d’oggi propongono quasi quotidianamente. Il problema da risolvere è stato quello dell’esposizione. Ho allora pensato a delle cornici! Potete usare degli sticker murali, oppure, come ho fatto io, stampare una cornice trovata in rete e incollarla al muro; i più arditi invece possono provare a dipingerla direttamente su una parete…

A questo punto avrete ottenuto il risultato finale ponendo la vostra pianta prescelta direttamente davanti a questa cornice… ed eccone il risultato!

I’M SORRY FOR MY BED ENGLISH! The topic of this month is art! So I introduce you to my interpretation!

This time the post will be more easy and you can use this idea to furnish, because it is original, but applicative.

I contemplated a plant in my home (my lucky bamboo) an authentic and appropriate animate artwork, as the propositions of contemporary artists. The problem to resolve was the exhibition. So I thinked about frames! You can use wall stickers, or to copy my idea and find a frame online and print it to stick it on the wall; the most intrepids can try to paint it on the wall directly…

So now you will get the final product placing your plant in front of your frame… and this is the result! 

1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *