BLOG, Design a 360 gradi arredamento, bianco, contest, design, design time, elegante, ispirazioni, moodboard, stile

DESIGN TIME Maggio 2016

E dopo qualche mese di assenza, in cui non sono riuscita ad organizzarmi in tempo per partecipare a Design Time, eccomi qui! Consideratelo un antipasto: mentre aspettiamo che domani venga pubblicato il fatidico articolo sul Salone del Mobile, oggi vi propongo una selezione di immagini con cui prendo parte all’edizione di Maggio. E il tema è proprio quello della Milano Design Week e i suoi colori, ovviamente!

FotorCreated.png

Nella mia moodboard presento una selezione di immagini (scattate da me) che ritraggono ambienti dal sapore molto classico e raffinato. Ho scelto di proporvi ambienti di questo genere in quanto domani vi offrirò invece scenari e ispirazioni molto più spendibili per le case di tutti noi. Penso comunque che non condividere questi spazi da sogno sarebbe stato un vero peccato.

Per quanto riguarda i colori ho prediletto immagini dalla palette di tinte chiare e neutre: il bianco è in assoluto il colore predominante, abbinato poi al grigio chiaro, nuance rosa tendenti al viola, legno naturale e elementi effetto oro.

Vi invito a guardare anche le moodboard delle mie colleghe design blogger e a non perdere l’articolo completo sul Salone del Mobile che uscirà domani alle 9.00 qui sul mio blog!

Design Time

 

Design Time è una rubrica mensile di un piccolo gruppo di blogger italiane che si sono date appuntamento per scambiare idee e ispirazioni intorno allo stesso tema. Ogni mese un tema nuovo, ogni mese nuove ispirazioni. Benvenuti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.