Sapevi che Meda è un comune italiano della Brianza famoso proprio per l’industria del design, per la produzione divani, nonché di mobili classici e in stile?
I vantaggi di scegliere la produzione divani di Dàmeda Salotti sono davvero molti. Uno tra questi è la garanzia di ben 10 anni sulla struttura! Dameda infatti è così sicura della qualità di ciò che produce che non ha problemi a garantirlo per così tanto tempo. E se un divano dura per molto tempo, ovviamente c’è tutto il risparmio di non doverlo riacquistare di li a poco.
DAMEDA SALOTTI E LA SUA PRODUZIONE DIVANI
Il pezzo forte di Dàmeda Salotti sono i divani su misura!
Ci saranno infatti dei consulenti che verranno a trovarti personalmente nello spazio in cui vorrai posizionare il tuo divano per prendere le misure e consigliarti, oltre che per mostrarti colori, materiali e accessori.
I divani di Dàmeda Salotti sono davvero unici e non rischierai di trovarne uno uguale in nessun’altra parte del mondo. E’ possibile infatti personalizzarli con luci USB, tavolini a scomparsa, pouf coordinati, meccanismi relax, ecc…
Se però cerchi un divano da avere nel minor tempo possibile puoi usufruire del servizio divani in pronta consegna. In questo caso potrai vederli e provarli nello showroom, oltre che approfittare di sconti fino al 50%.
Non solo… Dàmeda Salotti offre anche un terzo servizio che personalmente trovo geniale, ovvero quello del restauro e riparazione dei divani in pelle. Magari avevi scelto con tanta cura e fatica il divano che stesse meglio nel tuo living e ora che te ne sei affezionato non vuoi buttarlo via!? I tappezzieri di Meda in questo caso metteranno al tuo servizio le loro competenze artigiane e in questo modo potrai anche risparmiare.
Se ti ho incuriosito e vorresti andare a toccare con mano la qualità dei divani di questa azienda potrai trovare lo showroom in Via Nazionale dei Giovi, 54 – 20823 Lentate sul Seveso (MB).
CONSIGLI DI STILE
Sono molto felice di aver avuto la possibilità di proporti questa fabbrica di divani a Meda. Personalmente, un giorno mi piacerebbe vedere anche come nasce un divano secondo gli antichi dettami della produzione manuale. Sono sempre stata attratta dal processo creativo delle singole cose!
E una volta che avrai trovato il tuo divano ideale? Ho pensato di fornirti dei piccoli consigli di stile che potrebbero aiutarti a valorizzare al meglio la tua seduta di relax, trovata quella che fa più per te. Ecco qui:
Non dimenticare di commentare, magari scrivendomi se sapevi già che Meda è considerata la patria del divano italiano. Conoscevi l’azienda Dàmeda Salotti? Cosa ne pensi della loro produzione artigianale e dei servizi che offrono? Non vedo l’ora di leggere il tuo commento, ma soprattutto condividi l’articolo sui tuoi social se pensi che possa interessare o essere d’aiuto anche ai tuoi amici e per supportarmi nel mio lavoro (qui sotto trovi tutti i canali di condivisione!). Grazie di cuore!