BLOG, Challenge #homemadecorlove

HOMEMADECORLOVE IN VACANZA

HomemaDecorLove in vacanza

A partire da oggi, proclamiamo la challenge HomemaDecorLove in vacanza! Ogni anno, durante il mese di Agosto, il blog prende una pausa. Tra neanche due settimane i miei ritmi cambieranno e rallenteranno, ma continuerò le mie attività dietro le quinte del blog. Non starò ferma, anzi! Cercherò di produrre tantissimo in silenzio e a testa bassa affinché al rientro di Settembre possa proporti belle novità e contenuti interessanti.

Affinché questo lasso di tempo però sia proficuo come vorrei, è necessario non solo stoppare la pubblicazione di nuovi articoli sul blog, ma anche tutte le attività collaterali ad esso collegate come la nostra amatissima challege #homemadecorlove.

Quello che stai leggendo oggi è quindi l’ultimo appuntamento, per poi riprendere a Settembre con nuovi temi ancora più stimolanti.

Io e la mia amica Silvia di Ma Petite Maison abbiamo infatti pensato che questa potesse essere la soluzione migliore. Sicuramente tantissimi partiranno per le vacanze e non riusciranno a partecipare come vorrebbero alla challenge. Inoltre, il nuovo progetto che accennavo in precedenza e, sul quale vorrei approfittare di mettere mano durante questa pausa, è un progetto condiviso con la stessa Silvia… Per cui sentivamo più che mai la necessità di semplificare la nostra routine lavorativa da più impegni possibili, per velocizzare e ottimizzare questa fase creativa.

Per quanto mi riguarda, dopo l’articolo di lunedì prossimo (30 Luglio) manterrò attivi solo la pagina Facebook, il profilo Instagram, Pinterest e la newsletter, quindi se desideri continuare ad alimentarti di design non disperare!

HOMEMADECORLOVE IN VACANZA, MA PRIMA… I VOSTRI PROGETTI

Ma ora passiamo all’argomento più interessante di tutto l’articolo, ovvero scopriamo insieme le varie proposte DIY realizzate con i sassi durante questo mese.

HomemaDecorLove in vacanza
@MAPETITEMAISON https://silviamapetitemaison.blogspot.com/

 

HomemaDecorLove in vacanza
@LALAMPADAACCESA.IT http://www.lalampadaaccesa.it/

 

HomemaDecorLove in vacanza
@LAURA.MERCATINI

 

HomemaDecorLove in vacaza
@BARBARA.FANELLI https://accidentaccio.blogspot.com/

Come sempre, un grazie sincero va a tutte le persone che sono riuscite a partecipare e anche a coloro che avrebbero voluto, ma non ce l’hanno fatta! Vi aspettiamo numerosi a Settembre; buone vacanze!

HOMEMADECORLOVE IN VACANZA: CONCLUSIONE

Per questa settimana è tutto! Se vuoi scoprire le edizioni passate della challenge puoi leggere gli articoli che ho già pubblicato a riguardo. Eccoli qui:

Riciclo creativo con sassi – DIY

• Riciclo creativo con scatola – DIY

• DIY: bottiglietta di vetro

Non dimenticare di commentare: magari potresti dirmi se trovi carina questa idea di riciclo creativo. Ad Agosto partirai in vacanza? Quale località hai scelto come meta estiva? Sono curiosa!

0

  1. Buone vacanze 🙂 Che belle le creazioni coi sassi, io a casa ne ho di diverse forme e grandezze presi in giro (non nelle aree protette) ma non ho ancora deciso cosa farne, solo alcuni li ho messi sopra il terriccio nei vasi.

    1+
    1. Mi piace tantissimo l’idea di portare a casa i sassi del luogo che si visita come souvenir! Se fossi una grande viaggiatrice penso che farei la stessa cosa! Magari sbirciando queste proposte creative ti verrà un’idea originale per presentare i sassi che hai conservato in casa 🙂
      Buone vacanze anche a te; ci “vediamo” a Settembre con tantissime novità! 😉

      0
    1. Ciao Chiara, sono felice che queste idee ti piacciano! Si, l’idea di Barbara è davvero molto originale. Se hai voglia di unirti al team a Settembre ripartiamo con un nuovo tema 😉 Ci farebbe davvero molto piacere averti con noi!

      0
  2. e nulla.. che dirti.. io non sono così brava, per cui nutro per te e per chi è in grado di fare tutto questo una sana invidia!
    nel frattempo rilassati e rigenerati perché qualcosa mi dice (leggendoti) che in pentola bolle qualcosa di bello e importante!! 😉

    1+
    1. Ciao Elena, il segreto sta nel buttarsi 😉 La creatività si alimenta creando! Ti assicuro che il giorno in cui deciderai di provarci ti sorprenderai di quanto anche tu possa essere brava!
      Eh si, ho intenzione di approfittare della pausa di Agosto per lavorare a tantissime cosine che vorrei proporre a Settembre! Spero solo di riuscire a stare nei tempi 🙂 Intanto ti auguro di passare un sereno Agosto! Baci

      0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.